Ciampino, esplosione in una villetta: trovato un corpo carbonizzato
Domenica di paura a Ciampino, a pochi passi da Roma. Intorno alle 16:00 una villetta è letteralmente esplosa vicino ai binari della locale stazione ferroviaria. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell'incendio hanno però scoperto la presenza di un corpo carbonizzato al suo interno. Si tratterebbe, secondo i primi accertamenti, di un ragazzo di 26 anni, di cui però ancora non si conoscono le generalità. Stando alle prime indiscrezioni sarebbe un Casamonica, come riferisce il quotidiano Il Messaggero.
Ben quattro squadre di pompieri sono al lavoro per spegnere le fiamme. Insieme alle forze dell'ordine, stanno ora cercando eventuali dispersi tra le macerie e di capire la dinamica di quanto accaduto. Nel frattempo sono state sospese le forniture elettriche e di gas in tutta la zona di via Capri dove, all'altezza del civico 9, si è verificata la tragedia. Per il momento, non risultano altri feriti. A dare l'allarme è stato il proprietario dell'abitazione, un componente della famiglia Casamonica.
Inizialmente, si era pensato ad una fuga di gas a scatenare l'incendio, ma è probabile che dietro al rogo ci sia una storia d'amore contrastata.