95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciampino, ciclista di 82 anni travolto e ucciso da un’auto

Incidente mortale questa mattina a Ciampino, dove un ciclista di 82 anni è stato investito e ucciso all’incrocio tra via Pascoli e via Alighieri da una Fiat Panda con alla guida un 25enne. Inutili i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
A cura di Valerio Renzi
95 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale a Ciampino, comune dell'hinterland romano, dove questa mattina un ciclista di 82 anni è stato travolto e ucciso all'incrocio tra via Dante Alighieri e via Giovanni Pascoli. Erano da poco passate le 11.00 quando una Fiat Panda, con alla guida un 25enne residente a Morena, ha investito l'anziano ciclista fermandosi subito dopo a prestare aiuto. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso a seguito della violento impatto con l'asfalto.

Sul posto per i rilevi del caso la polizia locale di Ciampino e i carabinieri che dovranno accertare l'esatta dinamica del sinistro per individuare eventuali responsabilità. Il corpo dell'82enne è stato trasferito al policlinico di Tor Vergata in attesa di essere sottoposto ad un'autopsia.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views