video suggerito
video suggerito

Choc a Velletri per il suicidio di Piero Petrullo dei Ladri di Carrozzelle

Lo storico componente della band italiana che riunisce musicisti con varie disabilità è stato trovato suicida nella sua abitazione a Velletri. La sua ex band era attesa sabato nella serata conclusiva al festival di Sanremo. Sul corpo della vittima disposta l’autopsia.
A cura di Redazione Roma
5 CONDIVISIONI
piero-petrullo-ladri-carrozzelle

La sua storica band, co-fondata nel 1989, dalla quale era uscito per motivi di salute, i "Ladri di carrozzelle" era attesa nella serata finale del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio. Piero Perullo è stato trovato senza vita ieri mattina, nella sua casa, dove viveva con gli zii, a Velletri, sui Castelli romani, in provincia di Velletri.

Petrullo, artista disabile come i suoi compagni, si è tolto la vita impiccandosi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Velletri e il personale del 118. Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo si sia impiccato con un cavo elettrico attaccato ad un attrezzo da palestra.  A quanto si è appreso non vi sarebbero elementi che possano far dubitare del gesto; Petrullo stava vivendo un momento difficile ed era in cura.  Sul corpo è stata disposta l'autopsia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views