73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Choc a Nazzano, dal Tevere emerge il cadavere di un uomo

Ritrovato il corpo senza vita di un uomo sulle sponde del Tevere, nel Comune di Nazzano. A dare l’allarme un barcaiolo. Si tratta di uomo tra i 35 e i 40 anni, dai tratti somatici asiatici, trovato privo di documenti. I carabinieri stanno lavorando per risalire alla sua identità, e per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Non è esclusa la pista del suicidio.
A cura di Alessia Rabbai
73 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di una persona è stato trovato domenica 17 settembre sulla sponda del fiume Tevere a Nazzano, nell'area metropolitana di Roma Capitale. A fare il ritrovamento e a segnalarlo, una persona in barca a navigare su quel punto del fiume. Sul posto sono intervenuti intorno alle ore 17 i carabinieri della stazione di Torrita Tiberina e quelli del nucleo operativo di Monterotondo che hanno messo in sicurezza l'area. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco che lo hanno tirato fuori dall'acqua.

Trovato cadavere nel Tevere

I carabinieri stanno lavorando per risalire all'identità della salma, che è stata trovata senza documenti e attualmente alle forze dell'ordine non risulterebbero denunce di scomparsa compatibili. Si tratterebbe di un uomo tra i 35 e i 40 anni, dai tratti somatici asiatici. Da una prima ispezione del medico legale non ci sono segni evidenti di violenza o traumi ed è morto nelle 24-36 ore precedenti al ritrovamento, tra sabato e domenica. Il corpo è stato portato all'ospedale civile di Rieti per l'autopsia a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono in corso le indagini per fare chiarezza sulla dinamica dell'accaduto, al momento non è esclusa l'ipotesi del suicidio.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views