video suggerito
video suggerito

Chiusa una strada a Monteverde, si apre una voragine al centro della carreggiata

Questa mattina a Roma si è aperta una voragine in via Fratelli Bonnet nel quartiere di Monteverde, tra via Carini e via Mura Gianicolensi. Si tratta dell’84esima voragine registrata nei primi cinque mesi del 2018. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno disposto la chiusura del tratto di strada interessato.
A cura di Enrico Tata
2 CONDIVISIONI
Foto Facebook
Foto Facebook

Una voragine si è aperta in via Fratelli Bonnet nel quartiere di Monteverde, tra via Carini e via Mura Gianicolensi. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico. Si tratta dell'ottantaquattresima voragine che si è aperta nei primi cinque mesi del 2018, almeno stando ai dati diffusi dall'Ispra e dall'Autorità di Bacino Distrettuale dell'Appennino centrale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che stanno gestendo il traffico.

Pedica (Pd): "Sicurezza dei cittadini sempre più a rischio"

"Roma continua a franare e Raggi resta immobile. Oggi una nuova voragine si è aperta in via Bonnet, a Monteverde vecchio. La sicurezza dei cittadini è sempre più a rischio in tutti i quartieri della città ma dal Campidoglio non arriva nessun segnale incoraggiante. Non basta annunciare piani contro le buche o dire che sono diminuite e poi restare immobili. La situazione è seria, per non dire tragica, e bisogna intervenire subito affidando¬si a persone competenti", si legge in una nota diffusa da Stefano Pedica del Partito democratico.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views