139 CONDIVISIONI
30 Ottobre 2019
8:27

Chi era Giuseppe Cardoselli, l’avvocato ucciso dall’ex moglie ad Anzio

Aveva solo 57 anni Giuseppe Cardoselli, l’avvocato ucciso questa sera a coltellate dall’ex moglie Mioara Bascoveanu. Amante delle moto e delle sue due bambine, si era separato dalla donna, ossessionata dall’idea di perdere le figlie. Mioara ha ucciso il marito al culmine dell’ennesima lite sull’affidamento.
A cura di Natascia Grbic
139 CONDIVISIONI

È stato ucciso a coltellate dall'ex moglie Mioara Bascoveanu Giuseppe Cardoselli, avvocato di 57 anni residente ad Anzio. La tragedia è avvenuta questa sera nello studio dell'uomo al culmine dell'ennesima lite avvenuta per motivi familiari e di gelosia della donna. E così Mioara, che aveva portato un coltello da casa, ha colpito l'ex marito con diverse coltellate, fino a fargli perdere la vita. Poi, ha chiamato i carabinieri, che hanno provveduto a fermarla. Dalle prime informazioni disponibili sembra che la donna, una 39enne di origini rumene, fosse ossessionata dall'idea di perdere le due figlie avute dal matrimonio con Cardoselli. Da quando la relazione era terminata discutevano praticamente tutti i giorni, fino a che ieri sera non è successo l'impensabile. Mioara e Giuseppe si erano visti per chiarire delle questioni quando la donna gli si è scagliata contro e lo ha accoltellato fino a che non è morto.

Uccide l'ex marito a coltellate, arrestata Mioara Bascoveanu

Amante delle moto, della sua professione e delle sue due bambine, Giuseppe Cardoselli era un professionista stimato al Foro di Velletri, dove da anni lavorava come avvocato. La relazione con Mioara era iniziata diversi anni fa e nessuno pensava – nonostante le ultime divergenze – che la donna potesse arrivare addirittura a ucciderlo. Questa sera, la tragedia: la lite tra i due si è fatta sempre più accesa fino a che dagli insulti si è passati alle mani, e poi all'assassinio. Dalle prime informazioni sembra che Mioara si sia portata il coltello da casa. Attualmente è in stato di fermo, ma non si sa ancora quale siano le accuse formalizzate contro di lei. Sembra che al momento dell'uccisione, oltre a lei e all'ex marito, non ci fosse nessuno nello studio.

139 CONDIVISIONI
Ambulante ucciso in strada a Civitanova. L'avvocato di Alika:
Ambulante ucciso in strada a Civitanova. L'avvocato di Alika: "La moglie chiede giustizia"
739.482 di Gaia Martignetti
Aggressione Soverato, l'avvocato di Beauty:
Aggressione Soverato, l'avvocato di Beauty: "Quattro ore in caserma per ricostruire l'accaduto"
1.438.947 di Francesca Lagatta
Omicidio Leonardo Muratovic, si è costituito il presunto assassino: è un giovane di vent'anni
Omicidio Leonardo Muratovic, si è costituito il presunto assassino: è un giovane di vent'anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni