video suggerito
video suggerito

Cerveteri, incidente stradale su via Settevene Palo: morta una donna

Investimento a Cerveteri, in provincia di Roma, lungo via Settevene Palo, all’altezza di via Fontana Morella, dove una donna di 88 anni è morta, dopo che un’auto l’ha travolta. Il decesso è avvenuto in ospedale, trascorse alcune ore dal sinistro. Le sue condizioni di salute si sono progressivamente aggravate.
A cura di Alessia Rabbai
135 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Fonte la Presse)
Immagine di repertorio (Fonte la Presse)

Una donna è morta a seguito di un incidente stradale lungo via Settevene Palo, nel territorio di Cerveteri, in provincia di Roma. Secondo le informazioni apprese, la vittima è una 88enne del posto, che non sembrava grave, ma che non ce l'ha fatta a seguito di alcune complicazione sopraggiunte. Il sinistro è avvenuto nella giornata di ieri, sabato 7 settembre, mentre la donna è deceduta trascorse alcune ore, dopo che le sue condizioni di salute si sono progressivamente aggravate, senza che i medici potessero fare più nulla. Al momento dell'accaduto l'anziana si trovava in strada, all'altezza di via Fontana Morella, nei pressi del negozio d'abbigliamento Upim, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, un'auto che era in transito l'ha travolta. Nell'impatto con la macchina la donna è caduta a terra e ha battuto la testa sull'asfalto.

La scena si è svolta davanti agli occhi di pedoni e automobilisti di passaggio che, preoccupati per le condizioni di salute della donna anziana, hanno dato l'allarme, chiedendo aiuto. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che l'ha soccorsa e trasportata in ambulanza all'ospedale Padre Pio di Bracciano. Presenti per i rilievi scientifici necessari al caso le forze dell'ordine, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto per accertare eventuali responsabilità a carico del conducente del veicolo. Arrivata al pronto soccorso del nosocomio, la paziente è stata affidata alle cure dei medici che l'hanno sottoposta agli accertamenti necessari al caso. Poi, dopo alcune ore, il decesso.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views