51 CONDIVISIONI

Centocelle: 73enne travolto e ucciso mentre attraversava viale della Primavera

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via dei Glicini. Al volante della vettura coinvolta una donna di 63 anni la cui posizione è al momento al vaglio: rischia un’incriminazione per omicidio stradale. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è al momento al vaglio degli agenti del V Gruppo della Polizia Locale.
A cura di Redazione Roma
51 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente (Google Maps)
Il luogo dell'incidente (Google Maps)

Un incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri – martedì 8 gennaio – su via della Primavera all'altezza dell'incrocio con via dei Glicini a Centocelle, periferia est della capitale. Qui un uomo di settantatré anni è stato investito e ucciso da una vettura guidata da una donna, a sua volta soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti. Inutile l'intervento dei soccorsi sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. La posizione della 63enne è al momento al vaglio. Sottoposta ai test sull'utilizzo di alcol e sostanze stupefacenti al Policlinico Casilino, da quanto si apprende è risultata negativa. I rilievi per stabilire dinamica e responsabilità dei fatti sono stati affidati al V Gruppo di Polizia Locale.

Ubriaco al volante provoca un incidente mortale alle porte di Roma

Un altro grave incidente è avvenuto nella serata di ieri su via Casilina, nel territorio di Monte Compatri alle porte di Roma. Vittima una donna di 53 anni, la cui vettura è stata urtata violentemente da un'auto guidata da un 49enne di Frascati, a sua volta rimasto ferito anche se le sue condizioni non destano preoccupazione. L'uomo, risultato positivo all'alcol test e al test sull'utilizzo di sostanze stupefacenti, è ora indagato per omicidio stradale.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views