video suggerito
video suggerito

Ceccano, auto travolta e schiacciata da un tir: tra le lamiere muoiono stritolati Andrea e Alessia

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Ceccano (Frosinone), dove un tir si è scontrato con un’auto, schiacciandola contro il guard rail. Stritolati tra le lamiere hanno perso la vita una coppia di amici Andrea Petrucci e Alessia Atzori.
A cura di Va.Re.
2.276 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente è avvenuto nel territorio di Ceccano, comune in provincia di Frosinone, nel pomeriggio di ieri martedì 6 marzo. Qui in via Cirello Nuovo, che collega la strada dei Monti Lepini a Ceccano, un'auto si è scontrata con un tir, che nell'impatto l'ha schiacciata contro il guard rail. A bordo della Suzuki Alto coinvolta nell'incidente viaggiavano due ragazzi entrambi di vent'anni, che purtroppo hanno perso la vita, stritolati nelle lamiere dell'auto. Si tratta di Andrea Petrucci e di Alessia Atzori, una coppia di amici di Ceccano usciti assieme per un pomeriggio in compagnia.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco del comando di Frosinone, che hanno estratto i corpi di Andrea e Alessia dall'auto: purtroppo però il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sull'incidente mortale è stato aperto un fascicolo per accertare dinamica ed eventuali responsabilità.

2.276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views