24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassia, paga l’affitto ma non riceve la casa: 25enne litiga con il proprietario e lo accoltella

Un ragazzo di 25 anni ha accoltellato il proprietario della casa che ha affittato per non aver ricevuto le chiavi. Il giovane aveva già versato le quote richieste per la caparra e i primi mesi d’affitto ma non ha avuto in cambio l’appartamento. I due hanno litigato e i colpi inflitti dal 25enne hanno provocato all’uomo varie ferite sulle gambe e un polmone perforato.
A cura di Alessia Rabbai
24 CONDIVISIONI
Immagine

Litiga con il proprietario di casa dopo aver pagato l'affitto ma non ha ricevuto le chiavi, poi, lo accoltella. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 25enne italiano con l’accusa di tentato omicidio. Il ragazzo, un 25enne, alcuni mesi fa aveva risposto a un annuncio pubblicato su internet, dove si offriva in affitto una casa in zona Cassia. Interessato a saperne di più ha incontrato il proprietario, un romano di 45 anni già conosciuto alle forze dell’ordine. Convinto dell'affare, ha versato le quote richieste per la caparra e i primi mesi di affitto ed è rimasto in attesa di avere la disponibilità della casa. Trascorso del tempo senza avere la possibilità di entrare nell’appartamento e considerato lo strano comportamento del proprietario, il 25enne si è presentato davanti casa sua per avere notizie.

Accoltella il proprietario di casa

I due hanno litigato e sono venuti alle mani. Poi, il ragazzo, andato su tutte le furie, ha preso a coltellate l'uomo, colpendolo alle gambe e all’addome, perforandogli un polmone. Il 25enne, preso dallo spavento per il gesto compiuto, ha allertato sia le forze dell’ordine sia il i soccorsi, consegnandosi spontaneamente e raccontando l’accaduto. I carabinieri lo hanno arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che nei prossimi giorni lo interrogherà. Il coltello è stato sequestrato. Il 45enne, trasportato nell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli, è stato ricoverato in osservazione. L’uomo è stato, a sua volta, denunciato a piede libero per le lesioni provocate al giovane durante lo scontro.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views