33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casilina, insegue il furgone dei rapinatori e li fa arrestare

Una coppia di rapinatori è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Stato, grazie alla collaborazione di un cittadino che gli ha seguiti fino alla loro abitazione. I due, ritornati a casa dopo aver tentato un colpo in via Corleone e dopo aver messo a segno una rapina in via Casilina sono stati neutralizzati dagli agenti.
A cura di Va.Re.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia di rapinatori è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Stato, grazie alla collaborazione di un cittadino che gli ha seguiti fino alla loro abitazione. I due, ritornati a casa dopo aver tentato un colpo in via Corleone e dopo aver messo a segno una rapina in via Casilina sono stati neutralizzati dagli agenti. Nell'appartamento sono stati sequestrati 600 euro e due coltelli. Il furgone utilizzato per le rapine, è risultato poi essere di proprietà di una cooperativa per la quale lavora uno dei due. Da quanto ricostruito finora i malviventi, con il volto travisato, hanno tentato di intrufolarsi in un negozio di via Corleone a Roma, prima da una porta di sola uscita e poi infrangendo una vetrata. Andati in fumo entrambi i tentativi si sono allontanati abbandonando così il loro intento criminoso. Una telefonata giunta al 113 ha denunciato il tentato furto ai danni del negozio.

Nel tardo pomeriggio di venerdì, la Sala Operativa della Questura ha dato la notizia alla volante di zona di un cittadino che, con la propria auto, stava seguendo un furgone bianco con a bordo dei soggetti, che poco prima avevano rapinato un negozio di Via Casilina. L'uomo ha così segnalato al 113 il luogo in cui la coppia di rapinatori si era fermata, aspettando sul luogo l'arrivo degli agenti. All'interno dell'appartamento, oltre al proprietario, identificato poi per S.F. 31enne romano, gli agenti hanno trovato anche l'altro complice, riconosciuto grazie agli abiti da lavoro che indossava, gli stessi di colore arancione fluorescente, ben visibili nei video di sorveglianza.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views