video suggerito
video suggerito

Casamonica evade la Sorveglianza speciale e viene arrestato: “Volevo comprare le sigarette”

Il 45enne dovrebbe trovarsi nella propria abitazione dalle 21.00 alle 7.00 tutti i giorni senza lasciarla se non in caso di comprovata necessità o dopo il rilascio di un’autorizzazione. Trovato per la seconda volta in un mese a infrangere l’obbligo di dimora notturno, l’uomo si è giustificato così spiegando ai carabinieri che era solo andato a comprare le sigarette.
A cura di Redazione Roma
79 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

 Un uomo di 45 anni, facente parte della famiglia Casamonica, è stato arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Tor Vergata. Il pregiudicato, sottoposto a un provvedimento di Sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza che lo obbliga a non lasciare il proprio domicilio dalle 21.00 di sera alle 7.00 del mattino. Ma quando i militari hanno citofonato per un controllo, non si trovava però nell'abitazione di via Domenico Beccarini, alla Romanina periferia sud i Roma, dove avrebbe dovuto essere.

I carabinieri hanno così aspettato che rincasasse e lo hanno fermato per la violazione dell'obblio a cui è sottoposto, senza che ne avesse autorizzazione. "Ero solo andato a comprare le sigarette", si è giustificato mentre veniva tradotto in caserma, dove è rimasto in attesa di essere giudicato in tribunale per direttissima. Da quanto si apprende il 45enne già lo scorso 18 gennaio era stato "beccato" fuori dalla sua abitazione durante un controllo, proprio nell'orario in cui si sarebbe dovuto trovare presso il suo domicilio. Una reiterazione nel disattendere la Sorveglianza Speciale che rischia di peggiorare la sua situazione di fronte al giudice.

Video thumbnail
79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views