video suggerito
video suggerito

Casal Boccone, due auto finiscono fuori strada: l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia

Incidente su via di Casal Boccone all’altezza di viale Jonio. Qui due auto sono uscite di strada forse a causa della scarsa aderenza dell’asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione.
A cura di Va.Re.
2 CONDIVISIONI
Foto dal gruppo Facebook "Sei di Talenti se..."
Foto dal gruppo Facebook "Sei di Talenti se…"

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi su via di Casal Boccone, quasi all'altezza di via Ugo Ojetti nel quartiere Talenti nel quadrante Nord-Est di Roma. Qui due auto sono andate fuori strada, finendo per arrampicarsi su una rete metallica dopo aver attraversato la pista ciclabile che corre al lato della strada ad alto scorrimento. Da quanto si apprende i conducenti e i passeggeri delle due utilitarie coinvolte sono usciti dalle auto praticamente illesi.

Sul posto la Polizia Locale che ha eseguito i rilievi del caso e incanalato il traffico per rendere possibile l'intervento dei mezzi di soccorso meccanici per la rimozione dei mezzi incidentati. Inevitabili le ripercussioni alla cirolazione A provocare l'incidente sarebbe stato il mix tra velocità e scarsa aderenza sull'asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views