Cartellino rosso sul campo di calcio e il giocatore 17enne aggredisce l’arbitra
Un nuovo grave episodio su un campo di calcio è avvenuto nel pomeriggio di ieri sul campo del Falasche Calcio di Anzio, durante una partita del campionato juniores. Durante il match un giocatore della squadra di casa di 17 anni, ha reagito con violenza all'espulsione nei suoi confronti, decisa dall'arbitra.
Arbitra colpita al volto sul campo da gioco
Dopo gli insulti il ragazzino è passato alle mani, colpendo con un colpo sul viso la giovane arbitra che aveva estratto il cartellino rosso ai minuti finali della partita. Sul posto i carabinieri della compagnia di Anzio che hanno ascoltato diverso testimoni e raccolto la denuncia della ragazza, che si è anche fatta refertare in ospedale.
La dichiarazione della società sportiva
Sull'episodio è intervenuta oggi anche la società sportiva sulla sua pagina Facebook: Buonasera, la società intende prendere posizione a tutela della propria immagine e di quella dei suoi tesserati in merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa che in maniera poco corretta diffondono notizie non del tutto veritiere e per sentito dire. In ogni modo la società valuterà quanto accaduto e prenderà i dovuti provvedimenti con chi ha avuto un comportamento non consono al modo di essere e di fare del Gsdil Falasche, ma tutelerà con forza e fermezza l'immagine della società che nulla centra con il comportamento sbagliato di un suo tesserato".