184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Morte del carabiniere Mario Cerciello Rega a Roma

Carabiniere ucciso, Virginia Raggi partecipa ai funerali di Mario Cerciello Rega a Somma Vesuviana

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, parteciperà ai funerali del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, il carabiniere ucciso con undici coltellate giovedì notte nella Capitale, che si terranno nella chiesa di Somma Vesuviana. Annunciata anche la presenza dei due vicepresidenti del Consiglio, Matteo Salvini e Luigi Di Maio.
A cura di Enrico Tata
184 CONDIVISIONI
Mario Cerciello Rega
Mario Cerciello Rega
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, parteciperà oggi ai funerali del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. I funerali del carabiniere ucciso giovedì notte nel quartiere Prati a Roma saranno celebrati questa mattina alle 12 a Somma Vesuviana, nella stessa chiesa dove il militare si è sposato appena un mese e mezzo fa. Annunciata anche la presenza dei due vicepresidenti del Consiglio, Luigi Di Maio e Matteo Salvini, mentre ieri il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha voluto essere presente alla camera ardente di Cerciello Rega, aperta ieri pomeriggio alle 16 nella cappella del palazzo Monte di Pietà a Roma. Intanto comincia già a riempirsi la chiesa di Santa Maria del Corso a Somma Vesuviana.

Funerali di Mario Cerciello Rega, chiesa già piena

Sono già tanti i cittadini che hanno cominciato a sedersi all'interno per partecipare al dolore della famiglia del carabiniere accoltellato durante il servizio. All'esterno sono state già posizionate le corone di fiori del Presidente della Repubblica, dei Presidenti del Senato e della Camera, della Ministro della Difesa, del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri e della Compagnia Roma Centro. I familiari hanno chiesto alle telecamere di restare fuori e non riprendere la cerimonia e anche di evitare il rito delle condoglianze. Stando a quanto si apprende, è previsto un breve discorso del comandante generale dell'arma dei Carabinieri, mentre il feretro del collega scomparso sarà portato a spalla da sei militari in alta uniforme. Prevista anche la lettura di una preghiera da parte della moglie di Cerciello Rega, Rosa Maria Esilio.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views