video suggerito
video suggerito

Capodanno 2015, tutto pronto per il concertone al Circo Massimo: ecco il palco

“È in corso l’allestimento del palco per il concertone del ‪#‎capodannoRoma‬. Vi aspettiamo il 31 dicembre per la Notte di Capodanno, la festa di tutti nel cuore di Roma”, annuncia su Facebook il sindaco di Roma Ignazio Marino.
A cura di Enrico Tata
92 CONDIVISIONI
Immagine

Un Capodanno freddissimo, quasi sicuramente con temperature che scenderanno sotto lo zero. Ma molti romani decideranno comunque di passare la notte del 31 dicembre in piazza, al Concertone organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo. Il cantautore romano Alessandro Mannarino e i torinesi Subsonica saranno le star. Tutto è pronto, il palco è quasi fatto, come scrive su Facebook il sindaco di Roma, Ignazio Marino. “È in corso l'allestimento del palco per il concertone del ‪#‎capodannoRoma‬. Vi aspettiamo il 31 dicembre per la Notte di Capodanno, la festa di tutti nel cuore di Roma”, annuncia il sindaco.

Aprono la lunga notte musicale, alle 21.30, gli Spiritual Front, nome di punta della scena alternative, seguiti dall’esibizione della coppia di rapper Gemitaiz & Madman, giovani emergenti sulla scena hip hop italiana. Il concerto proseguirà con Mannarino che accompagnerà gli spettatori fino alla mezzanotte. La musica si interromperà giusto il tempo per il countdown e il brindisi al nuovo anno insieme agli artisti e al sindaco di Roma Ignazio Marino. Ancora musica dal vivo, dopo la mezzanotte, con i Subsonica e, per festeggiare fino a notte inoltrata, il palco passa ad un “senior” dei dj set, Daddy G, ovvero Grantley "Grant" Marshall, membro fondatore dei Massive Attack. A partire dalle 22 il concertone di Capodanno al Circo Massimo è trasmesso in diretta da Radio1 Rai. Conducono la diretta Silvia Boschero e John Vignola. La conduttrice sul palco sarà Gioia Marzocchi.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views