video suggerito
video suggerito

Capannelle, esplosione e incendio in una villetta: feriti marito e moglie. Disperso il cagnolino

In fiamme una villetta di due piani. Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. A provocare l’esplosione un guasto a una caldaia che ha provocato anche una fuga di gas. I due coniugi, ricoverati al Policlinico di Tor Vergata non sono in pericolo di vita, disperso invece il cagnolino della coppia.
A cura di Valerio Renzi
102 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel pomeriggio di oggi a Capannelle dove, al civico 54 di via Erode Attico, un'esplosione ha devastato un'abitazione provocando poi un incendio attorno alle 17 di oggi, giovedì 17 gennaio. Sono rimasti feriti una coppia di coniugi, 65 anni lui e 64 lei. Soccorsi dal personale sanitario del 118 sono stati trasportati in ospedale, al Policlinico di Tor Vergata. Da quanto si apprende non sono in pericolo di vita: in condizioni più critiche il marito, ricoverato in codice rosso per un'intossicazione.

Sul posto i carabinieri della Stazione Miglio e la Polizia Locale del VIII Gruppo, che hanno messo in sicurezza l'area durante l'intervento dei vigili del fuoco che hanno spento l'incendio grazie all'impegno di sei squadre.  Ancora disperso il cane della coppia. L'esplosione sarebbe stata provocata da un guasto alla caldaia con una successiva fuga di gas.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views