video suggerito
Camion gru si ribalta in un vicolo del centro storico: illeso operaio a lavoro
L’uomo si trovava nel cestello a dieci metri d’altezza quando il mezzo si è ribaltato. Il camion si trovava in via della Barchetta, un vicolo del centro storico della capitale a due passi da via Giulia, per i lavori di restauro dell’edificio che ospita la chiesa di San Maria Monserrato degli Spagnoli.
A cura di
Valerio Renzi
143
CONDIVISIONI
Uno spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto questa mattina in via della Barchetta, a due passi da via Giulia. Nel vicolo del centro storico della capitale un camion gru si è ribaltato una manovra sbagliata. In cima alla piattaforma era a lavoro un operaio, che fortunatamente è rimasto indenne.
Sul posto sono giunti gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale che sono a lavoro per rimettere il mezzo in piedi e stanno accertando le cause dell'incidente. Da chiarire se tutte le norme di sicurezza siano state rispettate. Il mezzo meccanico era sul posto per i lavori di restauro dell'edificio che ospita la chiesa di San Maria Monserrato degli Spagnoli, all'altezza dell'incrocio con via Giulia.
143
CONDIVISIONI