video suggerito
video suggerito

Anzio, 80enne con il deambulatore cade in una buca e muore: si indaga per omicidio colposo

Un uomo di 80 anni è caduto lo scorso venerdì nel porto di Anzio mentre camminava con un deambulatore: poche ore dopo la morte in pronto soccorso. Sul luogo dell’incidente una buca, aperto un fascicolo per omicidio colposo.
A cura di Valerio Renzi
157 CONDIVISIONI
Immagine

I fatti si sono avvenuti lo scorso venerdì 10 febbraio, quando un uomo di 80 anni, stava camminando con l'ausilio di un deambulatore all'interno del porto di Anzio e qui è cascato rovinosamente. Soccorso dal 118, è entrato agli ospedali ‘Riuniti' di Anzio e Nettuno con una brutta botta alla testa e diverse ferite. All'inizio non si pensava a niente di preoccupante, ma le condizioni dell'anziano sono peggiorate per alcune complicazioni cardio-respiratorie ed è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione.

Sul decesso indaga la polizia locale di Anzio che, giunta sul luogo dell'incidente, ha rinvenuto una buca nell'asfalto dove l'80enne è caduto. E il dubbio è che proprio quella cesura nell'asfalto ricoperta di bitume, sia stata la causa della caduta dell'uomo.  L'autorità giudiziaria di Velletri ha così disposto l'apertura di un fascicolo per omicidio colposo. L'autopsia sul corpo dell'uomo dovrebbe essere eseguita oggi nell'Istituto di medicina legale di Tor Vergata, a Roma.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views