video suggerito
video suggerito

Caccia alle uova di Pasqua al Luneur Park: tutte le informazioni

Si apre la caccia alle colorate uova di Pasqua al Luneur Park. Dal 29 marzo al 3 aprile infatti i bambini potranno divertirsi all’interno del Parco cercando di trovarne il più possibile ed aggiudicarsi così fantastici premi, come peluche, dolci golosità ed ingressi gratuiti. Non mancheranno poi svago ed allegria in famiglia con attrazioni, giochi e laboratori a tema.
A cura di Matilde De Bisogno
17 CONDIVISIONI
Immagine

Grande caccia alle uova di Pasqua a partire da giovedì 29 marzo al Luneur Parlk. Fino al 3 di aprile infatti sarà possibile vivere ogni giorno un doppio appuntamento con la fortuna, alle 12:30 ed alle 17:30, divertendosi a cercare all'interno del parco le centinaia di uova colorate nascoste ed avere quindi l'occasione di vincere favolosi premi come ingressi gratuiti al Parco, peluche, dolci leccornie e colorati Truccabimbi. Durante queste giornate, il Luneur Park sarà aperto dalle 10:00 alle 19:00 ed il biglietto d'ingresso costerà 5 euro.

Un'oasi di allegria in città

Lo storico Luna Park Permanente di Roma, dopo 8 anni e mezzo di chiusura e abbandono, ha riaperto i battenti il 27 ottobre 2016. Nella sua nuova versione, il Luneur si rivolge ad un target completamente diverso da quello che negli anni '89-'90 ha accompagnato l'adolescenza dei cittadini romani; oggi è infatti più orientato verso i bambini, con numerose attrazioni a loro dedicate, alcune fruibili insieme ai propri genitori. Tra le tante giostre e i giochi troviamo: "Banzai Accademy", "Bosco di Maia", Draco Arena", "Follesalto", Lunatantum", "Magicirco", "Montesogno", "Barcamatta", "Brucomela", Grande Alberone", "Jumbo", Lunarace", "Volasù" e naturalmente l'iconica "Ruota Panoramica". Spazio anche al divertimento più consapevole con diversi laboratori grazie ai quali i bimbi potranno creare delle simpatiche "Uova Segnaposto" o una versione pasquale del classico gioco da tavola Tris.

Come raggiungere il Luneur Park

Situato in via delle Tre Fontane 100, il Parco è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici: in metro, linea B fermata Eur Magliana; in autobus, linee 31-671-707-714-765-767-771-780-787​ a cui si aggiungono durante il fine settimana i bus C7 e C8. Per chi invece si sposta in auto, partendo dal Centro dovrà seguire le indicazioni per le Terme di Caracalla, transitare per via Cristoforo Colombo e quando vedrà la Grande Ruota Panoramica, poco prima di arrivare al quartiere Eur, dovrà girare a destra; dal GRA invece prendere l'uscita Cristoforo Colombo in direzione Eur.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views