Buttafuori accoltellato al collo fuori la discoteca la notte di Halloween: arrestato un ragazzo di 20 anni
Una lite degenerata in una violenta rissa fuori una discoteca la notte di Halloween, è finita con un'aggressione a colpi di coltello che ha lasciato un buttafuori di 37 anni in fin di vita. Ora per quell'aggressione è gli agenti di polizia del commissariato Flaminio Nuovo, al termine delle indagini partite dalle testimoniane dei ragazzi che hanno assistito ai fatti quella notte, hanno arrestato un giovane di 20 anni residente a Tivoli.
Dal diverbio all'aggressione a colpi di coltello la notte di Halloween
Da quanto ricostruito l'addetto alla sicurezza è intervenuto quando ha visto il 20enne rompere una lampada all'esterno del locale. Di tutta risposta il ragazzo lo ha cominciato ad insultare e dal litigio si è arrivati all'aggressione fisica e alle coltellate, che hanno raggiunto il buttafuori al collo. Soccorso è stato trasferito all'ospedale San Paolo dove è arrivato in gravi condizioni.
Ritrovati i vestiti e il coltello insanguinati
In un primo momento il giovane ha negato ogni responsabilità, poi quando gli agenti hanno passato al setaccio la sua camera nella casa dove vive con i genitori, rinvenendo tre coltelli e due proiettili calibro 7,65, oltre che hai vestiti che indossava la sera dell'aggressione, è crollato rivelando anche il luogo dove aveva buttato il coltello a serramanico ancora insanguinato. L'arma, con una lama di 11 centrimetri, è stata effettivamente rinvenuto dai poliziotti in aperta campagna. Per il 20enne, incensurato, sono stati disposti gli arresti domiciliari e ora dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio