123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bufera di neve sul monte Terminillo, chiusa la strada turistica

La strada provinciale 10 Turistica del Terminillo è stata chiusa a causa di una bufera di neve. La strada è stata chiusa tra il chilometro 11 e il chilometro 18 in località Iaccio Crudele. Così comunica in una nota Astral Infomobilità.
A cura di Enrico Tata
123 CONDIVISIONI
La strada provinciale del Terminillo chiusa per una bufera di neve
La strada provinciale del Terminillo chiusa per una bufera di neve

La strada provinciale 10 Turistica del Terminillo è stata chiusa a causa di una bufera di neve. La strada è stata chiusa tra il chilometro 11 e il chilometro 18 in località Iaccio Crudele. Così comunica in una nota Astral Infomobilità. Una nuova nevicata, tra l'altro, potrebbe verificarsi durante la notte, tra le 21 e le 7 di mattina. Nelle ore più fredde le temperature si manterranno di diversi gradi sotto lo zero (la temperatura minima sarà intorno ai -8 gradi). Domani, venerdì 28 febbraio, tornerà il sole anche sul monte Terminillo, ma le temperature massime non supereranno lo 0 neanche nelle ore più calde della giornata.

Nuova perturbazione in arrivo a marzo

Sabato il tempo sarà variabile, mentre domenica le temperature si alzeranno di qualche grado e potrebbe anche piovere. L'arrivo di una nuova perturbazione è previsto tra lunedì e martedì della prima settimana di marzo. Non sono escluse altre nevicate.

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 28 febbraio: "Nord tempo perlopiù asciutto e soleggiato, eccetto per una residua variabilita' sulle Dolomiti con locali precipitazioni. Temperature in aumento, massime tra 11 e 15. Al Centro giornata stabile e soleggiata eccetto per residui fenomeni al mattino tra Umbria e Lazio interno. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 18. Al Sud instabile nella prima parte del giorno con piogge e qualche acquazzone soprattutto ad ovest. Più asciutto in Sicilia. Migliora entro sera. Temperature in ascesa, massime tra 15 e 20".

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views