video suggerito
video suggerito

Bravetta, incendio devasta un villino: 70enne rimane intossicato

Un uomo di 70 anni è rimasto intossicato per un incendio che si è sviluppato all’interno di un villino in zona Bravetta. L’abitazione è stata dichiarata inagibile: il rogo si sarebbe sviluppato da una candela.
A cura di Valerio Renzi
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella serata di ieri  – lunedì 4 dicembre – un incendio ha devastato un villino unifamiliare in via degli Scaligeri, nel quartiere di Bravetta, periferia a ovest della capitale. Erano circa le 19.00 quando le fiamme hanno invaso la villetta al civico 47 ed è scattato l'allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo propagatosi dalla cucina con l'ausilio di un auto botte.

Nell'incendia della propria abitazione è rimasto intossicato dal fumo un 70enne, soccorso dal personale del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale San Camillo. Entrato in pronto soccorso in codice gialle, le sue condizioni non destano preoccupazione. L'incendio sarebbe stato causato da alcune candele. L'abitazione è stata dichiarata inagibile dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views