video suggerito
video suggerito

Bracciano, pitbull sbranano un cane e staccano un dito all’anziano proprietario

Bracciano: tre pibull hanno sbranato un cane fuori un supermercato e aggredito il suo anziano padrone staccandogli una falange.
A cura di Va.Re.
155 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un grave episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri – domenica 21 gennaio – fuori un supermercato di Bracciano, comune nell'hinterland Nord della capitale. Qui tre cani di razza pitbull sono stati lasciati legati all'esterno dell'esercizio commerciale. Uno dei cani era legato a una recinzione, gli altri due al collare del primo. E tutti da quanto si apprende erano privi di museruola.

Quando un piccolo cane meticcio è sceso dall'auto, è stato agguantato da uno degli animali e sbranato in pochi secondi. Quando l'anziano padrone del cagnolino si è avvicinato nel tentativo di salvarlo, è stato a sua volta aggredito, rimediando un morso ad una mano e il distacco di netto di una falange di un dito. L'uomo, un 79enne, è stato trasportato in ospedale per essere medicato, è stato dimesso con una prognosi di quaranta giorni.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale, che hanno rintracciato il proprietario dell'animale, un 34enne della zona che è stato denunciato. Gli animali da quanto si apprende sono stati presi in custodia per il momento dal personale sanitario della Asl.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views