64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bracciano, giovane accoltella amico alla gola dopo una lite banale: è tentato omicidio, arrestato

Un ragazzo di 27 anni sotto effetto di stupefacenti è stato arrestato dopo aver accoltellato l’amico alla gola. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale in gravi condizioni, ma non aveva detto ai medici come si fosse procurato le ferite. Condotto in carcere l’amico, che si era introdotto in una villa.
A cura di Natascia Grbic
64 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 27 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio per aver accoltellato alla gola e in altre zone vitali un amico. L'incredibile vicenda è avvenuta a Bracciano nella notte tra venerdì e sabato, al termine di un litigio avvenuto per futili motivi. I due amici, che vivevano insieme da qualche tempo, hanno iniziato a discutere quando il 27enne, sotto effetto di alcol e stupefacenti, ha preso un coltello dalla cucina e ha iniziato a colpire ripetutamente il coinquilino, ferendolo anche alla gola. Una scena tragica che si è consumata in fretta che ha visto ha avuto come conseguenza la vittima cadere in terra in un lago di sangue. A soccorrere il ferito sono stati i vicini di casa dei due ragazzi, che hanno sentito le urla strazianti del giovane mentre veniva ripetutamente accoltellato dall'amico.

Il ragazzo è stato subito preso in carico dai vicini di casa e trasportato all'ospedale di Bracciano, dove è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata. L'amico, invece, subito dopo averlo accoltellato, si è dato alla fuga, cercando di nascondersi nella villa di un'ignara famiglia vicino alla sua abitazione. Gli abitanti della villetta, accortisi del ragazzo, hanno chiamato i carabinieri denunciando una violazione di domicilio. All'arrivo dei militari il ragazzo, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è gettato contro di loro cercando di fuggire nuovamente, chiaramente senza riuscirci, ed è stato bloccato e ammanettato. Non sapevano che poco prima aveva accoltellato in modo grave l'amico nella loro abitazione. L'arcano è stato risolto poco dopo, quando i sanitari dell'ospedale di Bracciano hanno chiamato i carabinieri per denunciare l'arrivo di un ragazzo pieno di ferite da taglio. Nemmeno il giovane ricoverato voleva parlare e raccontare ciò che era appena accaduto. Dopo aver ricostruito la vicenda, i carabinieri hanno arrestato il ragazzo e lo hanno condotto nel carcere di Civitavecchia con l'accusa di tentato omicidio.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views