764 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bomba d’acqua nella notte su Roma: allagamenti e alberi caduti

Bomba d’acqua nella notte sulla capitale, investita da un violentissimo nubifragio concentrato tra l’1.50 e le 2.10. La pioggia è stata accompagnata anche da un’intensa attività elettrica. E questa mattina si contano i danni: alberi caduti e allagamenti. Particolarmente colpiti Civitavecchia e Fiumicino.
A cura di Valerio Renzi
764 CONDIVISIONI
Immagine

Bomba d'acqua nella notte sulla capitale, investita da un violentissimo nubifragio concentrato tra l'1.50 e le 2.10. La pioggia è stata accompagnata anche da un'intensa attività elettrica. E questa mattina si contano i danni. Secondo quanto reso noto dai vigili del fuoco, il centralino della sala operativa è stato tempestato di telefonate, soprattutto per diversi alberi caduti in strada, fortunatamente senza conseguenze per le persone, e per i numerosi allagamenti che si sono verificati ai primi piani e nei seminterrati di molte abitazioni a nord della città e sulle zone costiere a Fiumicino e Civitavecchia.

Ieri pomeriggio ad essere colpita da un violentissimo e circoscritto temporale Santa Marinella sul litorale romano. Qui strade e abitazioni allagate e i bambini di un asilo nido costretti a salire sul tetto dell'istituto con le loro maestre. Anche oggi potrebbero verificarsi intensi e circoscritti temporali sul territorio di Roma e provincia.

764 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views