3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blitz contro i venditori abusivi a piazza di Spagna e Pantheon: sequestrate borse e scarpe

Continuano le operazioni anti abusivismo nelle strade della Capitale. La polizia locale ha controllato l’area attorno al Pantheon, via delle Muratte, via del Lavatore e piazza di Spagna. I venditori irregolari sono stati denunciati per commercio di articoli contraffatti. Sotto sequestro 1500 pezzi destinati alla vendita sulle strade romane, tra borse e scarpe di ottima fattura.
A cura di Alessia Rabbai
3 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz della polizia locale nel centro storico di Roma. Continuano le operazioni anti abusivismo. Lo scorso fine settimana gli agenti hanno condotto un'operazione nel municipio I, nel cuore della Capitale. Nella notte tra sabato e domenica sono state controllate l’area attorno al Pantheon, via delle Muratte, via del Lavatore e piazza di Spagna. I venditori irregolari, già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati per commercio di articoli contraffatti. Sotto sequestro 1500 pezzi destinati alla vendita sulle strade romane, tra borse e scarpe di ottima fattura.

Blitz a Porta Portese: sequestrate scarpe e accessori per smartphone

Prima del centro storico di Roma sono stati svolti controlli a Porta Portese, dove la polizia locale ha sequestrato scarpe e altra merce come cover per cellulari, bastoni per selfie, batterie e accessori vari. Gli agenti si sono nascosti tra i banchi cercando di individuare inizialmente le cosiddette sentinelle che avvisano i venditori. I poliziotti li hanno bloccati per poter impedire che partisse l’avviso per i venditori e per poter quindi smascherarli con più facilità.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views