184 CONDIVISIONI

Blitz contro i venditori abusivi a Porta Portese: sequestrate scarpe e accessori per smartphone

La polizia locale ha effettuato alcuni blitz nei mercati domenicali romani contro i venditori abusivi: a Porta Portese sequestrati numerosi paia di scarpe e accessori per gli smartphone.
A cura di Stefano Rizzuti
184 CONDIVISIONI
Immagine

Un blitz della polizia locale ha portato al sequestro di moltissime paia di scarpe e di altra merce come cover per cellulari, bastoni per selfie, batterie e accessori a Porta Portese. L’operazione della polizia locale in attività di polizia amministrativa è stata portata avanti anche questa domenica contro i venditori abusivi che operano nei mercati domenicali della Capitale.

Gli agenti si sono nascosti tra i banchi cercando di individuare inizialmente le cosiddette sentinelle che avvisano i venditori. I poliziotti li hanno bloccati per poter impedire che partisse l’avviso per i venditori e per poter quindi smascherarli con più facilità. Si tratta di un sistema utilizzato da tempo e che ha permesso di cogliere sul fatto molte persone.

In particolare, a Porta Portese gli agenti del gruppo Monteverde in cooperazione con agenti della task force del comando generale hanno sequestrato molte paia di scarpe di marchi famose ma contraffatte, più altra merce di vario genere: cover per cellulari, bastoni per selfie, batterie e accessori, foulard e altro.

I venditori, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga abbandonando a terra la merce, tentando di mescolarsi tra la folla per riuscire a fuggire. Anche a Porta Portese est, in via Palmiro Togliatti, gli agenti del gruppo Prenestino ex Casilino, hanno controllato tutta l'area del mercato e le zone limitrofe: anche qui è stata sequestrata merce e non solo contraffatta. Ora sono in corso indagini per risalire ai fornitori della mercanzia.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views