video suggerito
video suggerito

Bimba sta per annegare: salvata da poliziotto e vigile del fuoco fuori servizio

E’ successo a Torvajanica: un gruppo di bagnanti si è gettato in acqua nonostante il maltempo. L’agente e il pompiere, che erano in uno stabilimento vicino, si sono accorti della situazione e si sono precipitati in mare nonostante la forte corrente e il mare agitato, evitando così la tragedia.
A cura di Ida Artiaco
911 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio su una spiaggia libera di Torvajanica, in provincia di Roma. Un gruppo di bagnanti, nonostante il tempo non fosse dei migliori, si è gettato in acqua. Tra questi, anche una bambina, che non riusciva a ritornare a galla. Per fortuna, nel vicino stabilimento dei vigili del fuoco, un pompiere e un agente di polizia fuori servizio si sono accorti delle difficoltà della piccola e si sono immediatamente gettati in mare.

Ad accorgersi per primo che le persone in acqua con il mare agitato ed una corrente fortissima non riuscivano a risalire sulla spiaggia è stato il poliziotto, seguito, nell’immediato anche da un vigile del fuoco lì presente. Nonostante la forte corrente di risacca e le onde altissime, i due soccorritori sono riusciti ad afferrare la bambina e a riportarla a riva sana e salva.

911 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views