Beppe Grillo in Campidoglio per salutare Virginia Raggi
Beppe Grillo è arrivato a Roma nel pomeriggio e si è recato in Campidoglio per incontrare la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Il leader del Movimento 5 Stelle è arrivato a Palazzo Senatorio accompagnato da Ilaria Loquenzi e Rocco Casalino, responsabili della comunicazione del M5S di Camera e Senato. Grillo, che non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti, si è diretto nell'ufficio della sindaca che attualmente sta partecipando a un incontro dell'Anci della Sala della Protomoteca del Campidoglio. In attesa della Raggi, Grillo è stato visto affacciarsi dal balcone dell'ufficio del sindaco.
"Non capisco il vostro linguaggio se non cambiate le parole non ho risposte alle vostre domande" , l'unica dichiarazione che ha rilasciato Grillo ai giornalisti all'uscita dell'hotel Forum dove alloggia nella Capitale. "Beppe è rimasto senza parole. Roma del resto è tanta roba", ha dichiarato Marcello De Vito, presidente del Consiglio comunale, lasciando il Campidoglio.
In mattinata la sindaca Raggi ha visitato a sorpresa l'impianto Ama di Rocca Cencia. "Bisogna cambiare tutto. L'impianto è rotto e pieno, è diventata praticamente una discarica", ha detto la prima cittadina.