27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo in Campidoglio per salutare Virginia Raggi

Il leader del Movimento 5 Stelle è arrivato a Palazzo Senatorio accompagnato da Ilaria Loquenzi e Rocco Casalino, responsabili della comunicazione del M5S di Camera e Senato.
A cura di En.Ta.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Beppe Grillo è arrivato a Roma nel pomeriggio e si è recato in Campidoglio per incontrare la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Il leader del Movimento 5 Stelle è arrivato a Palazzo Senatorio accompagnato da Ilaria Loquenzi e Rocco Casalino, responsabili della comunicazione del M5S di Camera e Senato. Grillo, che non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti, si è diretto nell'ufficio della sindaca che attualmente sta partecipando a un incontro dell'Anci della Sala della Protomoteca del Campidoglio. In attesa della Raggi, Grillo è stato visto affacciarsi dal balcone dell'ufficio del sindaco.

"Non capisco il vostro linguaggio se non cambiate le parole non ho risposte alle vostre domande" , l'unica dichiarazione che ha rilasciato Grillo ai giornalisti all'uscita dell'hotel Forum dove alloggia nella Capitale. "Beppe è rimasto senza parole. Roma del resto è tanta roba", ha dichiarato Marcello De Vito, presidente del Consiglio comunale, lasciando il Campidoglio.

In mattinata la sindaca Raggi ha visitato a sorpresa l'impianto Ama di Rocca Cencia. "Bisogna cambiare tutto. L'impianto è rotto e pieno, è diventata praticamente una discarica", ha detto la prima cittadina.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views