334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo e il sito in difesa di Virginia Raggi: “Cosefatte.it quello che nessuno ti ha detto”

Il fondatore del Movimento 5 stelle in soccorso di Virginia Raggi e della sua amministrazione, che vede i consensi in caduta libera da mesi, lancia dal suo blog un portale (cosefatte.it) che racconta i risultati raggiunti dalla giunta Raggi. “Quello che nessuno ti ha detto”, lo slogan che campeggia sul sito.
A cura di Redazione Roma
334 CONDIVISIONI
Immagine

Il garante e fondatore del Movimento 5 stelle Beppe Grillo ha lanciato un sito in difesa dell'operato della sindaca di Roma Virginia Raggi. È raggiungibile all'indirizzo www.cosefatte.it e si presenta come un elenco di link a provvedimenti presi in questi tre anni e mezzo di governo pentastellato nella capitale, con lo slogan "quello che nessuno ti ha detto" con quel pizzico di vittimismo e complottismo che ci sta sempre bene in questi casi, e una foto della prima cittadina sorridente, mentre indossa la fascia tricolore e un paio di occhiali da sole. Il sito sembra uno strumento in più nelle mani di un'amministrazione e di una sindaca in cui consensi sono in caduta libera da mesi, per affrontare la campagna elettorale che di fatto è già iniziata, con un agguerritissimo centrodestra in cui leader nazionali Giorgia Meloni e Matteo Salvini quasi quotidianamente attaccano Raggi, e un centrosinistra che si sta organizzando per non rimanere a guardare.

"Spero che questo lavoro di ricerca effettuato con l'aiuto di presidenti, assessori, consiglieri, amici e simpatizzanti in rete, possa documentare e far conoscere a tante persone, l'enorme lavoro che si è fatto nel triennio 2016-2019 da questa amministrazione. – si legge nella presentazione un po' naïf del portale –  Quando diranno che non hanno fatto nulla, che sono incompetenti, questo è il conto da presentare.Conosciamo tutti le difficoltà che ci sono per i rifiuti urbani, ma questo problema ha bisogno di molto tempo per essere risolto.
E questo non può essere l'alibi per distruggere tutto il lavoro e l'impegno che TUTTI ci stanno mettendo pe rrisollevare la nostra magnifica città dalle macerie. 
Sarà un documento aggiornato e in evoluzione fino alla fine del mandato. Questo è il loro lavoro e noi li ringrazieremo sempre per aver liberato Roma, grazie!".

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views