59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bed&Breakfast distrutto dalle fiamme: carabinieri salvano il figlio 15enne della proprietaria

Un bed & breakfast di Trevignano, Roma, è stato distrutto dalle fiamme. L’incendio è divampato all’alba probabilmente a causa di alcune candele lasciate accese sulla veranda.
A cura di Enrico Tata
59 CONDIVISIONI
B&B distrutto dalle fiamme a Trevignano
B&B distrutto dalle fiamme a Trevignano

Un bed&breakfast è stato distrutto dalle fiamme a Trevignano Romano. La villetta, che si trova in via delle Ginestre, ha preso fuoco intorno alle 6 di questa mattina. Probabilmente, stando alla ricostruzione dei carabinieri, l'incendio è divampato a causa di alcune candele lasciate accese sulla veranda.

I carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Bracciano, subito intervenuti sul posto dopo la segnalazione arrivata da parte della proprietaria dell'immobile, sono riusciti a salvare dalla fiamme il figlio 15enne della signora, bloccato all'interno dell'abitazione principale e impossibilitato a uscire a causa delle fiamme. Senza attendere l'arrivo dei vigili del fuoco, subito informati dell'accaduto, i militari hanno prima rimosso una pericolosa bomba di gas appoggiata nei pressi dell'ingresso della casa e poi hanno salvato il ragazzo forzando una finestra con grata. L0 stabile principale è stato completamente distrutto dalle fiamme, ma l'incendio ha risparmiato i due appartamenti adiacenti, al cui interno c'erano due ospiti della struttura ricettiva nelle campagne di Roma. La proprietaria e suo figlio sono stati soccorsi e trasportati in ambulanza in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Bracciano. Stando a quanto si apprende, nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Anche i carabinieri intervenuti sono stati visitati per una lieve intossicazione da fumo ed alcune escoriazioni riportante durante l'intervento di salvataggio.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views