video suggerito
video suggerito

Banchine del Tevere invase dal fango dopo la piena: impossibile passeggiare o andare in bici

Banchine del Tevere invase dal fango dopo la piena dei giorni scorsi. L’appello dell’associazione BiciRoma: “Chi di dovere pulisca al più presto quanto meno prima che il fango si solidifichi e renda più difficile e costosa la pulizia della banchina stessa”.
A cura di Enrico Tata
3 CONDIVISIONI
Le banchine del Tevere invase dal fango - Lapresse
Le banchine del Tevere invase dal fango – Lapresse

Le banchine del Tevere sono ricoperte dal fango, soprattutto nei pressi di Castel Sant'Angelo. E' praticamente impossibile passeggiare o andare in bicicletta, anche se oggi sono state riposizionate le bici del bike sharing comunale. Difficile anche scendere la scalinata che porta alle banchine, come testimoniano le fotografie scattate dall'agenzia Lapresse.

L'appello di BiciRoma: "Purtroppo chi ha provato a passare sulla ciclabile della banchina del Tevere si è trovato a dover fare i conti con il fango ancora presente sulla ciclabile che ha reso molti tratti , come ci hanno scritto, impraticabili. BiciRoma lancia l’appello affinché chi di dovere pulisca al più presto quanto meno prima che il fango si solidifichi e renda più difficile e costosa la pulizia della banchina stessa". L'appello è stato lanciato due giorni fa, ma la situazione, per il momento resta ancora complicata e la pista ciclabile non è stata pulita.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views