video suggerito
video suggerito

Avaria al motore, paura sul volo Alitalia diretto a Roma Fiumicino

Avaria al motore sul volo Alitalia AZ1162, costretto a rientrare all’aeroporto di Lamezia Terme. Partito alle 6.35 dall’aeroporto internazionale calabrese, l’aereo era diretto all’aeroporto di Roma Fiumicino. A bordo c’erano 179 passeggeri. Non si registrano danni a cose o persone.
A cura di Enrico Tata
435 CONDIVISIONI
foto d'archivio - Alitalia
foto d'archivio – Alitalia

Attimi di paura per i passeggeri del volo Alitalia AZ1162, costretto a rientrare all'aeroporto di Lamezia Terme per un'avaria al motore. Partito alle 6.35 dall'aeroporto internazionale calabrese, l'aereo era diretto a Roma Fiumicino. A causa di un'avaria riscontrata a uno dei motori, il velivolo ha fatto rientro a Lamezia Terme. Una volta atterrato, è scattato il piano d'emergenza e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati da una chiamata della torre di controllo dello scalo calabrese.

A bordo dell'areo c'erano 179 passeggeri, tutti scesi dal velivolo sani e salvi. Non si registrano quindi danni a persone o cose. L'aereo è atterrato senza problemi e in piena sicurezza alle 6.52 a Lamezia Terme. Non è chiaro se i passeggeri sono già stati fatti ripartire alla volta della Capitale.

435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views