3 CONDIVISIONI

Auto sprofonda in una voragine piena d’acqua a Corso Francia

Una Lancia è finita dentro alla voragine all’altezza del civico 230 in via Giovanni Pecchio, angolo Corso Francia, Roma nord. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Roma, che hanno già transennato l’area e chiuso la strada. Sempre per una voragine rimane chiusa anche via Damiano Chiesa alla Balduina.
A cura di Enrico Tata
3 CONDIVISIONI
Voragine in corso Francia - foto Facebook
Voragine in corso Francia – foto Facebook

In via Giuseppe Pecchio, angolo Corso Francia, zona nord di Roma, questa mattina un'automobile è sprofondata in una voragine piena d'acqua. Stando a quanto si apprende, la grossa buca sarebbe stata causata dalla rottura di una conduttura d'acqua. Una Lancia è finita dentro alla voragine all'altezza del civico 230. Sul posto gli uomini della polizia locale di Roma, che hanno già transennato l'area e chiuso la strada. Ripercussioni sul traffico in tutta la zona.

Sempre a Roma nord resta chiusa via Damiano Chiesa alla Balduina, sempre a causa di una voragine. Scrive Emanuela sul gruppo ‘Sei di Balduina se…': "Dentro questo cratere scorre tanta di quell'acqua che non si può immaginare… io non so se e quando riapriranno ma la zona è davvero a rischio crollo!!! Che qualcuno metta riparo e in sicurezza e faccia controlli approfonditi perché la situazione sta degenerando". L'area è stata transennata e la strada chiusa in entrambi i sensi di marcia.

La voragine in via Damiano Chiesa - Foto Facebook
La voragine in via Damiano Chiesa – Foto Facebook
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views