video suggerito
Auto si ribalta in via Candia: passanti sfiorati, illesi i passeggeri
Un’auto si è ribaltata questa mattina attorno alle 6.30 in via Candia nel quartiere Prati a Roma. Illesi i passeggeri e alcuni passanti che sono stati sfiorati dalla macchina fuori controllo. Fortunatamente tutti ne sono usciti illesi: solo un grande spavento. Sul posto la Polizia Locale che ha provveduto alla rimozione del veicolo dopo i rilievi del caso.
A cura di
Redazione Roma
33
CONDIVISIONI
Una vettura si è ribalta su se stessa questa mattina attorno alle 6.30 in via Candia, quartiere Prati a Roma. La macchina grigio scuro e cinque porte si è capovolta per ragioni ancora da chiarire. Fortunatamente i passeggeri sono usciti illesi dall'abitacolo, per loro solo un grande spavento. Sfiorati dall'auto anche alcuni passanti, anche in questo caso fortunatamente senza conseguenze.
Sul posto è giunta la Polizia Locale che, prima della rimozione del veicolo coinvolto, ha limitato il traffico nella zona interessate eseguendo i rilievi del caso. Secondo quanto ricostruito finora il conducente ha perso il controllo della sua auto urtando una vettura parcheggiata e ribaltandosi pur procedendo a velocità moderata.
33
CONDIVISIONI