video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme sulla Roma-Fiumicino: caos traffico in direzione aeroporto

Un’auto è andata in fiamme nel pomeriggio di oggi sull’autostrada Roma-Fiumicino in direzione dell’aeroporto. Inevitabili le ripercussioni al traffico, fortunatamente non ci sono stati feriti.
A cura di Valerio Renzi
17 CONDIVISIONI
Immagine

Un'automobile è andata in fiamme sull'autostrada Roma-Fiumicino nella mattinata di oggi, lunedì 31 luglio. L'episodio è avvenuto al chilometro 10 in direzione dell'aeroporto Leonardo Da Vinci. Il conducente fortunatamente è riuscito ad uscire in tempo dalla vettura, mentre le fiamme hanno divorato la monovolume in pochi minuti.

Ripercussioni al traffico in direzione di Fiumicino, ma anche verso la capitale rallentamenti a causa degli automobilisti che rallentavano per vedere cosa stesse accadendo. Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. La polizia stradale ha deviato il traffico per le operazioni di spegnimento e il successivo intervento dei mezzi di soccorso stradale che hanno provveduto alla rimozione della vettura.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views