video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme a Largo Preneste, brucia un veicolo gpl: strada chiusa e traffico in tilt

Un’automobile ha preso fuoco in Largo Preneste. La strada è stata chiusa per un’ora e il traffico è stato deviato per agevolare le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco. Paura in strada per le fiamme e il fumo scaturiti dalla vettura. Fortunatamente nell’incendio non è rimasto ferito nessuno.
A cura di Alessia Rabbai
15 CONDIVISIONI
Immagine

Auto in fiamme a Largo Preneste a Roma. È successo questa mattina, 19 luglio, poco dopo le ore 9. Il veicolo, alimentato a gpl, ha preso fuoco improvvisamente, per motivi non chiari. Dalla macchina che si è incendiata, sono fuoriuscite fiamme e fumo che hanno causato problemi agli automobilisti in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del Gruppo V Prenestino che hanno chiuso la strada alle automobili per un'ora, durante l'intervento di spegnimento dei vigili del fuco. Fortunatamente nell'incendio non è rimasto ferito nessuno. La circolazione è stata gestita dagli agenti e deviata con uscita obbligatoria in via Forteguerri.

Auto in fiamme sull'A1

Ieri un'auto ha preso fuoco sull'autostrada A1. Paura tra gli automobilisti che hanno notato le fiamme e un'alta colonna di fumo nero visibile da lontano. È successo all'altezza del casello di Anagni, in direzione Roma. Si tratta di una Mini Bianca che si è incendiata per cause al momento sconosciute e da verificare. La vettura, invasa dalle fiamme nella parte anteriore, dove si trova il motore, è finita sul lato destro della carreggiata e ha terminato la sua corsa nella corsia d'emergenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l'incendio. L'episodio ha provocato ripercussioni sul traffico nel tratto di strada interessato.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views