video suggerito
video suggerito

Auto finisce fuori strada e si schianta: morto un 60enne, grave la compagna

Grave incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, sulla via Salaria, in un tratto di compreso nel Comune di Fara Sabina, nella provincia di Rieti, dove un’automobile è finita fuori strada e si è schiantata contro un cancello. Un uomo di 60 anni, seduto sul sedile del passeggero, è morto, mentre la compagna, una donna di 53 anni che era alla guida dell’auto, è rimasta gravemente ferita.
A cura di Valerio Papadia
16 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale, nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 4 agosto, sulla via Salaria, in un tratto compreso nel Comune di Fara Sabina, nella provincia di Rieti. Una Mercedes, per cause ancora in corso di accertamento, è improvvisamente uscita di strada, andandosi a schiantare contro un cancello. L'impatto è stato molto violento e si è rivelato fatale per un uomo di 60 anni, Pasquale C., autista di bus turistici residente ad Albano Laziale: nonostante l'intervento del 118, per lui non c'è stato niente da fare.

Nell'incidente è rimasta ferita anche la compagna della vittima, una donna di 53 anni residente a Cecchina, che si trovava alla guida dell'automobile al momento dell'incidente: soccorsa da un'eliambulanza, la donna è stata trasportata al Policlinico Gemelli di Roma in gravi condizioni di salute. Sul luogo dell'incidente sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere dell'automobile, e le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. L'incidente ha provocato lunghe code su tutta la Salaria.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views