video suggerito
video suggerito

Auto e moto si scontrano sulla Nettunense, ferito un 27enne: traffico in tilt

L’incidente è avvenuto stamattina in via Nettunense, verso via Pontina. Per cause ancora da accertare una moto Yamaha 125 si è scontrata con una Fiat Panda all’altezza di via della Meccanica. Un giovane di 27 anni è rimasto ferito e trasportato in ospedale. Il traffico nella zona è in tilt, lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni.
A cura di Natascia Grbic
7 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Brutto incidente questa mattina su via Nettunense, in direzione della Pontina. Per cause ancora da accertare, una moto guidata da un ragazzo di 27 anni e una macchina guidata da un uomo di 63, si sono scontrate all'altezza di via della Meccanica. Ad avere la peggio è stato il giovane centauro, trasportato in ospedale dai soccorritori del 118 intervenuti prontamente sul posto. Non è noto se sia in pericolo di vita in meno. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Aprilia per i rilievi. Tra via del Commercio e via del Genio Civile ci sono attualmente lunghe code in entrambe le direzioni.

Incidente sulla Nettunense, indagini in corso

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Dalle prime informazioni sembra che l'uomo alla guida della Fiat Panda stesse girando in direzione di Anzio quando è avvenuto l'impatto, con la moto che si è schiantata contro l'auto in corsa. Saranno gli agenti della Polizia Locale, dopo i rilievi e le indagini, a stabilire eventuali responsabilità per il sinistro. I conducenti dei veicoli sono stati sottoposti come da prassi ai test per verificare se prima di mettersi alla guida abbiano assunto alcol e droga: un controllo che viene compiuto sempre dalle forze dell'ordine in caso di incidenti stradali, soprattutto con feriti.

Aumentati incidenti nel Lazio

Fortunatamente questa volta non ci sono state conseguenze gravi: sono molti però gli incidenti stradali che si stanno verificando dalla fine del lockdown, alcuni dei quali anche con esiti purtroppo mortali. L'ultimo sabato 27 giugno, a Sora: l'ispettore di Polizia in pensione Franco Imola è stato investito da un camper mentre andava in bicicletta. Il 62enne è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views