video suggerito
video suggerito

Auto con mamma e tre figli finisce contro un albero ad Aprilia: gravi due bambini

Un’auto con a bordo una mamma e i suoi tre figli è finita fuori strada ad Aprilia, in provincia di Latina, schiantandosi contro un albero. Due dei figli della donna, un bambino di sette anni e il fratello di nove, sono rimasti feriti gravemente e sono stati trasportati in elicottero all’ospedale Bambino Gesù di Roma.
A cura di Francesco Loiacono
400 CONDIVISIONI
Immagine

Una mamma e i suoi tre figli coinvolti in un incidente stradale. E due bambini, di sette e nove anni, in gravi condizioni. Questo il bilancio di un sinistro avvenuto nel pomeriggio ad Aprilia, in provincia di Latina, sulla strada Nettunense. Stando a quanto ricostruito al momento dalla polizia stradale l'auto su cui viaggiavano i due bambini assieme alla loro madre e a un altro fratello di 14 anni sarebbe finita contro un albero in prossimità di una curva. Non è chiara la causa dell'incidente: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti e quindi è lecito supporre che la donna al volante abbia perso il controllo per una distrazione o un'altra causa, sbandando e finendo fuori strada.

I due feriti gravi trasportati in ospedale in elicottero

L'utilitaria su cui viaggiava la famiglia si è accartocciata nello schianto: due dei tre bambini hanno riportato gravi traumi. Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono intervenuti anche diversi mezzi di soccorso del 118. I bambini di sette e nove anni sono stati trasportati con l'elisoccorso all'ospedale Bambin Gesù di Roma. Sono entrambi stati ricoverati in codice rosso ma a preoccupare sono in modo particolare le condizioni di uno dei due, che si trova in prognosi riservata. La mamma e l'altro figlio, in condizioni meno gravi, sono stati ricoverati nella clinica di Aprilia. Spetterà agli agenti della stradale, intervenuti per i rilievi, accertare quale sia stata la causa dell'incidente. La speranza è che tutti i bambini coinvolti possano presto essere dichiarati fuori pericolo.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views