video suggerito
video suggerito

Augura un tumore a Monica Cirinnà: “Operata due volte alla mammella conosco la paura di morire”

La risposta della senatrice all’haters su Twitter che gli augurava un tumore diventa virale: “Grazie! Ma stia tranquilla sono stata operata già 2 volte alla mammella sinistra e sono ancora qui. Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farle del male”. La solidarietà di Nicola Zingaretti.
A cura di Valerio Renzi
919 CONDIVISIONI
Immagine

Gli hanno augurato un tumore sui social, ma la risposta della senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà è diventata virale per la sua forza e dignità: "Grazie!! Ma stia tranquilla sono stata operata già 2 volte alla mammella sinistra e sono ancora qui. Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farle del male. Io la ignoro felicemente!". In prima linea per i diritti civili dei cittadini Lgbtq, Monica Cirinnà non è la prima volta che è bersaglio di hater sui social e nella vita reale, ricevendo insulti e minacce. La parlamentare romana – che tra le altre cose è spostata con il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – è stata presa di mira da un utente @Vanitosa95 che su Twitter sta facendo parlare di sé da giorni per i virulenti messaggi ai danni di personaggi noti dello spettacolo e politici, come Emma Marrone, Chef Rubio, Matteo Salvini e Matteo Renzi.

Zingaretti: "Nessuna minaccia o insulto ti fermeranno"

Tanti i messaggi di solidarietà a Monica Cirinnà, tra cui quella del segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti. "Solidarietà  e un grande abbraccio a Monica Cirinnà. Ti conosco bene e so che nessun attacco, nessuna minaccia o insulto ti fermeranno. E noi siamo con te", così su Twitter Zingaretti. "Ringrazio con tutto il cuore Nicola per l'affetto e la vicinanza. Ancora una volta le sue parole dimostrano cosa significa essere una comunita' politica vera. Anche questa e' battaglia da combattere insieme!", ha risposto la senatrice.

919 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views