video suggerito
video suggerito

Artista realizza nuovo murales su Papa Francesco: “Fermato dalla polizia e portato in Questura”

L’artista autore del murales su Papa Francesco in versione “Kill Pope” dopo aver realizzato un secondo disegno raffigurante il Santo Padre che lotta con Bruce Lee, è stato fermato dalla Polizia: “Mi hanno detto che mi porteranno in Questura, la mia opera cancellata di nuovo”.
A cura di Alessia Rabbai
515 CONDIVISIONI
Immagine

"La polizia mi ha fermato e mi ha detto che mi porterà in Questura" ha detto l'artista Harrygreb autore del murales su Papa Francesco "Kill Pope". Lo street artist contattando Fanpage.it ha spiegato di aver realizzato un nuovo murales con il Santo Padre di spalle e intento a iniziare un combattimento con il lottatore cinese Bruce Lee. Anche questa opera sarà rimossa dal vicolo della Campanella. "Il rione è tutto bloccato, ci sono molti agenti in strada a causa della mia opera d'arte" spiega l'artista.

Papa Francesco "Kill Pope"

Il primo murales dell'artista, "Kill Pope", realizzato nel vicolo della Campanella è già stato cancellato, trascorse neanche tre ore dalla realizzazione. L'intenzione dell'artista con il suo disegno era quella di sdrammatizzare sullo schiaffo dato alla fedele a San Pietro lo scorso 31 dicembre, durante la celebrazione del Te Deum. Nel murales Papa Francesco era un personaggio del celebre film di Quentin Tarantino.

515 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views