16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivano i Maneskin al Teatro Quirinetta: le informazioni sul concerto

Sabato 7 aprile appuntamento al Teatro Quirinetta con l’innovativa band finalista di X Factor: i Maneskin. Il gruppo, che ha ormai conquistato un nutrito numero di fans, oltre al proprio inedito “Chosen” porterà sul palco delle interpretazioni completamente originali di brani che hanno fatto la storia del mondo del rock e non solo, mischiandoli con tocco fortemente personale e incredibilmente riconoscibile.
A cura di Matilde De Bisogno
16 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il grande successo ottenuto grazie ad X Factor, i Maneskin sono in tour in giro per l'Italia con un concerto in grado di stupire il pubblico. La band romana, composta dai giovanissimi Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, farà tappa a Roma al Tetro Quirinetta sabato 7 aprile alle ore 22.30; un'occasione da non lasciarsi sfuggire per ascoltare dal vivo le sonorità inedite proposte dal gruppo rivelazione del 2017, un mix di indie rock, raggae e pop, che si amalgama perfettamente con la vocalità soul del frontman. Costo del biglietto, 22 euro.

Segno distintivo: trasgressione

Provocatori e magnetici, talentuosi e sfrontati: nonostante la loro giovane età, questi quattro “coatti” (come amano definirsi loro stessi) hanno una padronanza del palco davvero ammirevole e sanno intrattenere ed entusiasmare il loro pubblico come pochi. C’è molto rock nell'anima dei Maneskin, come anche un pizzico di punk ribelle, ma la loro peculiare cifra stilistica è l'esagerazione, voluta e cercata, altamente visibile in alcune esibizioni sopra le righe, che li ha già fatti diventare degli idoli non solo per gli adolescenti; memorabile a questo proposito la pole dance del loro leader Damiano in tacchi a spillo e maglia a rete. Il concerto al Quirinetta li vedrà esibirsi dal vivo sui seguenti brani: "Let’s get it started", "Take me out/ Somebody told me", "Un temporale", "You need me", "Breezeblocks", "Gimme shelter", "Pyro", "Gangsta’s Paradise", "Master blaster", "Alors on dance", "Recovery", "Dirty Diana", "Beggin’", "Hey Mama", "Vengo dalla luna", "Prisoners/ Catch me", "Kiss this" e il loro inedito "Chosen".

Come raggiungere il Teatro Quirinetta

Situato in via Marco Minghetti 5, è raggiungibile nei seguenti modi: in metro, linea A fermate Spagna o Barberini; in autobus, linee 118-71-80-83-60-62-85-160 e 492; in auto, disponibili parcheggi a pagamento in piazza della Pilotta e piazza Santi Apostoli.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views