59 CONDIVISIONI

Ariccia, schianto su via Appia Nuova: 4 feriti gravi, 2 bambini in prognosi riservata

L’incidente sul Ponte di Galloro. Coinvolte due auto di grossa cilindrata: al volante una donna di 30 anni e una 58enne, entrambe ferite in modo serio ma non in pericolo di vita. Più preoccupanti le condizioni dei due bambini, ricoverati al Bambino Gesù di Roma con politraumi e lesioni anche alla testa.
A cura di Valerio Renzi
59 CONDIVISIONI
Immagine

È pesante il bilancio dello schianto tra due auto, avvenuto nella serata di ieri – domenica 23 dicembre – su via Appia Nuova. Erano circa le 18.00 quando su Ponte di Galloro, per cause ancora da chiarire con certezza si sono scontrati una Porsche Cayenne e una Mercedes di grossa cilindrata. Nell'impatto sono rimaste ferite quattro persone in maniera grave, tra cui due bambini.

I vigili del fuoco di Velletri sono intervenuti sul posto estraendo dalle lamiere della Mercedes una donna di trent'anni e dalla Porsche due bambini e una 58enne. I bambini sono stati trasferiti in prognosi riservata prima ai pronto soccorso di Velletri e Ariccia, poi al Bambino Gesù di Roma: nello scontro, violentissimo, hanno riportato diverse contusione e traumi anche alla testa. Le due donne sono ricoverate negli ospedali di Velletri e di Frascati, ma da quanto si apprende non sono in pericolo di vita.

Sul posto la polizia locale di Ariccia che, terminate le operazioni di soccorso, ha fatto i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo quanto ricostruito finora la donna al volante della Bmw alla curva che porta all'imbocco del ponte ha perso il controllo della vettura, forse per l'asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia, finendo per invadere la corsia opposto: inevitabile lo scontro.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views