67 CONDIVISIONI

Ariccia, ragazza di 21 anni invade la corsia opposta e si schianta contro un’ambulanza

Il grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri nel territorio del comune dei Castelli Romani. Forse per la giovane un malore o un colpo di sonno. Non ci sono stati fortunatamente feriti gravi e l’ambulanza coinvolta aveva appena terminato il trasporto di un malato al Nuovo Ospedale di Ariccia.
A cura di Redazione Roma
67 CONDIVISIONI
L'ncidente in via Pagliorazza ad Ariccia
L'ncidente in via Pagliorazza ad Ariccia

Un incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri – giovedì 10 ottobre – su via Pagliarozza nel territorio del comune di Ariccia, si sono scontrati una Smart bianca e un'ambulanza. Il mezzo di soccorso sanitario non apparteneva al servizio pubblico, bensì a una società privata di Latina e al momento dell'impatto, fortunatamente era vuota: aveva appena terminato il trasporto di un'anziana persona malata al Nuovo Ospedale dei Castelli. Al volante della microcar una ragazza di ventuno anni residente a Velletri che viaggiava in direzione di Albano.

La dinamica dell'incidente

Pochi dubbi sulla dinamica dell'incidente: per cause ancora da chiarire la giovane al volante della Smart ha perso il controllo del mezzo invadendo l'opposta corsia di marcia, forse per un malore o per una distrazione. Sia la conducente della vettura, che l'infermiere e l'autista a bordo dell'ambulanza, sono rimasti lievemente contusi e sono stati trasportati all'ospedale di Ariccia da tre ambulanze del 118 giunte sul posto.

Le operazioni di soccorso

La polizia locale ha eseguito i rilievi del caso, con inevitabili conseguenze al traffico per consentire dalle operazioni di soccorso alla rimozione dei mezzi incidentati e del ripristino delle condizioni di sicurezza sulla sede stradale. La ventunenne che ha causato l'incidente sarà sottoposta, come da prassi, ad alcol test e droga test, per verificare che non guidasse sotto l'effetto di bevande alcoliche o stupefacenti. La giovane è risultata negativa a entrambi.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views