video suggerito
video suggerito

Aprilia, schianto tra due auto: morta sul colpo 50enne

Incidente mortale ad Aprilia (Latina), dove due auto si sono scontrate in uno schianto terribile in via della Selciatella. Una donna di 50 anni al volante di una delle due vetture è rimasta uccisa sul colpo, un’altra donna trasportata in ospedale.
A cura di Valerio Renzi
44 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente mortale
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente mortale

Un gravissimo incidente si è verificato in via della Selciatella nel territorio del comune di Aprilia, in provincia di Latina. Qui due automobili, una Ford Fiesta e una Renault Scenic, si sono scontrate per cause ancora da chiarire in via della Selciatella. Al volante delle due vetture due donne, una delle quali ha perso la vita nello schianto.

Inutile l'arrivo dei soccorsi: per la 50enne non c'è stato niente da fare, inutile l'arrivo dei soccorsi sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo senza vita della donna dalle lamiere della sua vettura, e liberato anche l'altra conducente rimasta ferita, che è stata trasportata in ospedale. I carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso dovranno ora stabilire la dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views