51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aprilia, incidente stradale tra due auto: Arnaldo Rossi morto dopo una corsa in ospedale

Arnaldo Rossi è morto a 77 anni rimasto vittima di un grave incidente stradale in via Vallelata ad Aprilia, in provincia di Latina. Stava tornando a casa dopo una partita di bocce al circolo quando si è scontrato con un’altra auto. Soccorso e trasportato in eliambulanza in ospedale, è morto al San Camillo di Roma.
A cura di Alessia Rabbai
51 CONDIVISIONI
Arnaldo Rossi
Arnaldo Rossi

Grave incidente stradale ad Aprilia, Comune in provincia di Latina, dove un uomo è morto a seguito di uno scontro tra due auto. Secondo le informazioni apprese, la vittima è Arnaldo Rossi, 77 anni, per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 17 luglio, in via Vallelata. L'uomo era a bordo di una Hyundai e stava tornando a casa dopo una partita di bocce, quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, è rimasto coinvolto in uno scontro con una Mercedes. L'impatto è stato molto violento. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena e che, preoccupati, hanno chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza, spiegando ai soccorritori che c'era diversi feriti. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha trasportato con l'eliambulanza in ospedale, al San Camillo di Roma, date le sue condizioni di salute, che sono parse fin da subito molto gravi. Inutile la corsa nel nosocomio della Capitale, Arnaldo è morto poco dopo, nonostante il tentativo dei medici di salvarlo.

Arnaldo Rossi morto in un incidente stradale

Nello scontro sono rimaste ferite anche altre due persone, trasportate in ospedale, ma attualmente, le loro condizioni sono in corso di miglioramento. Presente, peri i rilievi scientifici necessari al caso, a polizia locale di Aprilia, che ha ricostruito la dinamica dell'accaduto e che sta valutando se sussistano eventuali responsabilità da parte di chi si trovava alla guida. Appresa la drammatica notizia della scomparsa del 77enne, la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia. Chi conosceva Arnaldo, lo ricorda come una persona esuberante e piena di vita. Amava giocare a bocce, per questo il circolo, dove solitamente si riuniva con i suoi amici, lo ha salutato con un pensiero: "Purtroppo a seguito di un tragico incidente automobilistico tornando a casa dopo la solita partita, si è spento l'amico Arnaldo Rossi" si legge in un post pubblicato su Facebook.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views