video suggerito
video suggerito

Aprilia, condannato a 6 anni e 8 mesi si carcere per aver violentato e rapito una 16enne

Vincenzo Cioffi, 24 anni, è stato condannato a sei anni e otto mesi per aver segregato e violentato una 16enne di Aprilia.
A cura di Valerio Renzi
10 CONDIVISIONI
Vincenzo Cioffi
Vincenzo Cioffi

Vincenzo Cioffi, 24enne soprannominato ‘o minorenne, è stato condannato a sei anni e otto mesi di carcere per aver violentato e rapito una 16enne di Aprilia (Latina). Il giovane è stato arrestato nel dicembre del 2016 dai carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla mamma della della ragazza. Il caso interessò anche la nota trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?".

Secondo quanto ricostruito il 24enne aveva sedotto quella ragazza più piccola di otto anni, convincendola a passare con lui una giornata. Ma quella piccola fuga si era trasformata in un incubo: segregata in casa e abusata sessualmente, fino a che il suo aguzzino non si scorda di mettere il lucchetto alla porta dell'abitazione e riesce finalmente a scappare.

Era metà settembre, la 16enne scappa verso casa e poi va a denunciare tutto ai carabinieri, che trovano il luogo dove la ragazza era stata detenuta e abusata. Lì, in quella specie di carcere, Cioffi avrebbe segregato anche la madre e prima della ragazza di Aprilia una 15enne, che aveva messo anche incinta. Violenze per le quali è stato denunciato anche per il reato di violenza familiare.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views